dicembre 17, 2010

Modifiche ai post

Oggi miei cari amanti/appassionati/conoscenti di Doramarth vi offro una comunicazione di servizio:
Sto sistemando alcuni vecchi post per renderli più facili da consultare.

Ho notato che ormai il progetto ha bisogno di tanti diversi link per comprendere meglio quel che si dice/scrive su Doramarth e per questo sto controllando i vari post per renderli più consultabili.
Tra i post che ho sistemato abbiamo:
La timeline in cui ho sistemato i link per avere la lista delle Ere.
L'anteprima sulla fauna e la flora in cui accenno alla geografia.


Approfitto per darvi un paio di link che aiuteranno tutti coloro che sono interessati alla nascita dei fomori:
La magia e i venti di magia
La Nonmorte

1 commenti:

Ale ha detto...

Quest'ambientazione è un gioiellino! Avendo costruito a mia volta la mia ambientazione, e conoscendo lo sforzo e il lavoro che ci stanno dietro, non posso che apprezzare!
Complimenti, ti terrò d'occhio dato che sono sempre a caccia di idee! ;)

Se non ti dispiace ti linko sul mio blog
sussurrodieven.blogspot.com

A presto